Bullismo e Cybersbullismo

REFERENTE PER IL BULLISMO E CYBERBULLISMO: Prof. Alessandro Forlini (ai sensi della legge 71 del 29/05/2017 Disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo).
Il nostro Istituto, nell'ottica di una attenzione costante ai fenomeni del bullismo e cyberbullismo, ha creato un sito tematico " Io non cado nella rete" che si pone come raccoltadi materiale selezionato già presente in rete ed è pensato come strumento utile per alunni, insegnanti e genitori.

Regolamento per la prevenzione ed il contrasto del bullismo e cyberbullismo
“Le scuole unite contro il bullismo” - Piano nazionale per la prevenzione del bullismo e del cyber-bullismo a scuola 2016/2017
Linee di orientamento per azioni di prevenzione e di contrasto al bullismo e al cyberbullismo