COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Condividi sui social

Si comunica che la ASL di competenza ha comunicato al nostro istituto  che un alunno della scuola dell’infanzia del Centro Urbano sezione H è risultato positivo al Sars-Cov-2.

L’Istituzione scolastica ha fornito alla ASL tutti i dati richiesti come da protocollo.

La ASL di competenza sta provvedendo a tracciare tutti i contatti stretti dell’alunno in questione, disponendo l’ isolamento domiciliare, a partire dalla giornata di domani, unicamente per gli alunni dell’infanzia sez. H, come previsto dai protocolli.

Si sottolinea,  che i locali della scuola sono igienizzati quotidianamente con appositi prodotti, e saranno ulteriormente sanificati, come di norma, alla fine delle operazioni di voto di questi giorni.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 23 p.v. fatta eccezione per la sezione interessata.

Si confida sul senso di responsabilità della comunità nel mantenere sempre alta  l’attenzione e il rispetto del protocollo a tutela della salute di tutti.