
Avvio corsi di preparazione per il conseguimento della certificazione Cambridge Assessment English destinati agli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I grado.Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 17 gennaio 2020.
Le iscrizioni potranno pervenire in modalità cartacea presso la postazione dei collaboratori oppure via email all’indirizzo corsipomeridiani@icroccapriora.it. Successivamente, previa comunicazione di attivazione dei corsi e dell’eventuale sede da parte delle docenti referenti prof.ssa Astrid Fiorani e prof.ssa Emilia Pisani, si potrà procedere al pagamento da effettuare entro il 27 gennaio 2020.
La quota include l’iscrizione al corso, il materiale didattico e non include la tassa d’esame (l’iscrizione all’esame Cambridge è infatti facoltativa e oggetto di specifica circolare successiva). Ulteriori informazioni, modulo di inscrizione, quote e corsi sono riportati nella circolare n. 63-2020, pubblicata nell’area “famiglie-circolari” e sul registro elettronico.