DISPONIBILITA’ DOCUMENTI ESAMI DI STATO 2020-2021 TRAMITE REGISTRO ELETTRONICO

Condividi sui social

Si comunica che la documentazione scolastica necessaria al perfezionamento dell’iscrizione alla Scuola secondaria di II grado  (il certificato di licenza media e  il certificato delle competenze firmati e timbrati,)  potrà essere scaricata autonomamente dal registro elettronico dal 30 Giugno 2021 (dettagli e guida nella circolare n. 158).

Di seguito la procedura da seguire:

  • Accedere al registro elettronico del proprio figlio ed entrare nel menù curriculum
  • cliccare su “Documenti Segreteria”
  • Verranno visualizzati i documenti scaricabili in tre formati, selezionare il documento desiderato e cliccare su TIMBRATO

 

Coloro che siano impossibilitati ad utilizzare la procedura indicata potranno recarsi presso gli Uffici di segreteria –Ufficio alunni – improrogabilmente  dal 30 giugno al 2 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per gli esiti delle prove standardizzate Invalsi, non ancora disponibili, la data di consegna sarà comunicata successivamente.