DISPONIBILITA’ DOCUMENTI ESAMI DI STATO 2021-2022 TRAMITE REGISTRO ELETTRONICO

Condividi sui social

Si comunica che la documentazione scolastica necessaria al perfezionamento dell’iscrizione alla Scuola secondaria di II grado  (il certificato di licenza media e  il certificato delle competenze firmati e timbrati,)  potrà essere scaricata autonomamente dal registro elettronico  (dettagli e guida nella circolare n. 154). Tutti i documenti saranno disponibili entro il 01/07/2022.

Di seguito la procedura da seguire:

  • Accedere al registro elettronico del proprio figlio ed entrare nel menù curriculum
  • cliccare su “Documenti Segreteria”
  • Verranno visualizzati i documenti scaricabili in tre formati, selezionare il documento desiderato e cliccare su TIMBRATO

Coloro che siano impossibilitati ad utilizzare la procedura indicata potranno recarsi presso gli Uffici di segreteria –Ufficio alunni  dall’ 1  al 7 luglio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Gli esiti delle prove standardizzate Invalsi saranno invece trasmessi via mail dagli Uffici di segreteria.