DISPONIBILITA’ DOCUMENTI ESAMI DI STATO 2022-2023 TRAMITE REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica che la documentazione scolastica necessaria al perfezionamento dell’iscrizione alla Scuola Superiore (il certificato di licenza media ed il certificato delle competenze firmati e timbrati) potrà essere scaricata autonomamente dal registro elettronico . I documenti saranno tutti disponibili entro il 01/07/2023.

Di seguito la procedura da seguire:
– accedere al registro elettronico del proprio figlio ed entrare nell’area “curriculum e documenti”;
–  accedere nell’area “Documenti Segreteria” dove sono scaricabili il certificato di licenza media e il certificato delle competenze.

Coloro che siano impossibilitati ad utilizzare la procedura indicata potranno recarsi presso gli Uffici di segreteria –
Ufficio alunni – dal 3 al 10 luglio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Gli esiti delle prove standardizzate Invalsi sono scaricabili dal registro elettronico nell’area “curriculum e documenti”- “Documenti Segreteria” .