MODALITA’ DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA DAL 10 MARZO E PER TUTTO IL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Condividi sui social

In considerazione  della nota Miur  279 del 08/03/2020 avente ad oggetto “Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020 – istruzioni applicative” e a  rettifica di quanto indicato nella circolare n.88-2020 si comunica:

  1. La sospensione del ricevimento del pubblico presso gli Uffici di segreteria, a partire dal 10 marzo 2020 e per tutto il periodo di sospensione delle attività didattiche.
  2. L’avvio del ricevimento dell’utenza in modalità telematica, attraverso i canali di posta elettronica e di contatto telefonico. Per esigenze inderogabili è possibile prendere appuntamento con gli uffici di segreteria, facendone richiesta via mail.

Inoltre i genitori che devono ancora ritirare il materiale didattico sono invitati a farne richiesta tramite e-mail.