RINGRAZIAMENTI OPEN DAY 2020 DELLA NOSTRA SCUOLA

A conclusione degli Open day della nostra scuola che si sono svolti venerdì 10 e sabato 11 gennaio 2020, un sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa:

• a tutti i docenti che, con grande professionalità, hanno profuso impegno e dedizione nel dimostrare ai genitori, che sono intervenuti, come opera la nostra scuola attraverso la passione, la competenza e l’obiettivo di rendere il percorso scolastico un successo formativo e significativo per ciascun alunno.
  • ai collaboratori scolastici che hanno contribuito al buon esito della manifestazione;
  • alle famiglie che hanno accolto il nostro invito.

Infine un elogio va ai RAGAZZI  che hanno partecipato alle attività portando la loro esperienza e il loro entusiasmo; ognuno di loro ha portato a compimento il compito assegnato (accoglienza e gestione laboratori) con dedizione ed entusiasmo.

I genitori che non hanno potuto partecipare agli eventi, previo prenotazione telefonica, potranno visitare i  locali della scuola primaria del centro urbano il mercoledì dalle ore 16:30 alle 17:30 e il locali del plesso della scuola secondaria di primo grado sede centrale tutti i giorni dalle ore 14:15.