PIANO SCUOLA ESTATE CALENDARIO LABORATORI

Si comunicano i calendari dei laboratori in via di attivazione attinenti al Piano Scuola Estate per il periodo giugno-luglio 2021.

I genitori degli  alunni iscritti a più laboratori che si svolgeranno in contemporaneità dovranno effettuare una scelta e comunicarla tramite posta elettronica all’indirizzo: segreteria@icroccapriora.it.

I laboratori non indicati non sono stati attivati per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

I genitori dovranno compilare ed inviare, tramite e-mail  all’indirizzo segreteria@icroccapriora.it 24 ore prima dell’avvio dei corsi o consegnare il primo giorno dell’avvio dei laboratori ai docenti, l’autorizzazione alla frequenza dei medesimi , disponibile di seguito in allegato.

CALENDARI:

PIANO ESTATE LABORATORI SECONDARIA E PRIMARIA SEDE VIA DEL CAMPO SPORTIVO

PIANO ESTATE LABORATORI PRIMARIA SEDE PLESSO COLLE DI FUORI

MODULI PER AUTORIZZAZIONE ALLA FREQUENZA DEI LABORATORI:

MODULO AUTORIZZAZIONE PER LA FREQUENZA DEL LABORATORIO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

MODULO AUTORIZZAZIONE PER LA FREQUENZA DEL LABORATORIO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA