PROGETTO “A scuola di sicurezza stradale”

Progetto “A scuola di sicurezza stradale” 31 ottobre piazza Nassirya dalle ore 9.00 alle ore 15.00

Martedì 31 ottobre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 15.00 gli alunni della classe V e IV della plesso del centro urbano e III-IV-V del plesso di Colle di Fuori”, parteciperanno al progetto di Educazione Stradale itinerante sul territorio metropolitano “A Scuola di Sicurezza Stradale 2023”  in collaborazione con la Città Metropolitana di Roma Capitale, con il Comune di Rocca Priora e il Comando di Polizia Municipale.

A Piazza Nassirya  sarà allestito un percorso stradale per mezzo del quale i bambini potranno apprendere le regole della circolazione stradale ed imparare in modo divertente, guidando delle “mini-car”, i principi fondamentali della sicurezza stradale. A ciascun bambino verrà rilasciato un attestato.

Gli alunni parteciperanno suddivisi in gruppi che si susseguiranno per l’intera mattinata come segue:

TURNI CLASSI
PRIMO TURNO 3E-4E-5E