PROGETTO DI EDUCAZIONE FINANZIARIA

Manifestazione conclusiva progetto di educazione finanziaria partecipazione riservata agli alunni

Si informa che il 26 maggio 2023 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 nell’ aula polifunzionale di Via della Pineta si svolgerà l’evento conclusivo del progetto di Educazione Finanziaria avviato in collaborazione con la Banca d’Italia e il Ministero dell’Istruzione e del Merito “Chi trova un Duilio…….trova un tesoro” nell’ambito più ampio progetto di Continuità. La partecipazione è riservata ai soli alunni.
A conclusione del viaggio intrapreso nei laboratori per la realizzazione di manufatti artistici, produzione personali ed autentiche, si prevede l’allestimento di un Bazaar dove sarà possibile effettuare la compravendita dei manufatti realizzati dagli alunni delle “classi ponte” Infanzia – Primaria e Secondaria.
L’unica moneta utilizzabile per accedere ed acquistare al Bazar sarà “Il Duilio” la moneta d’istituto progettata e realizzata dai nostri alunni. Di seguito le classi partecipanti e gli orari di partecipazione:

Orario classi
8:30 9:00 1^ A e 1 ^B SCUOLA SECONDARIA