PROGETTO “LA SCUOLA VA AD ATLETICA”

Si comunica che  la  A.S.D. Atletica di Rocca Priora promuove il progetto “La Scuola va ad Atletica”, interamente finanziato dal Comune di Rocca Priora e rivolto  agli alunni delle classi III, IV e V della scuola primaria del nostro Istituto.
Il progetto prevede di svolgere in maniera gratuita un’ora a settimana di educazione motoria presso il centro sportivo Montefiore di Rocca Priora, con tecnici specializzati.
L’intero progetto mediante attività ludico-sportive, promuove la cultura sportiva quale strumento utile a socializzare, prevenire la sedentarietà infantile e far provare ai bambini attraverso l’esperienza sul campo le varie attività dell’Atletica Leggera. Per ulteriori informazioni consultare l’allegato.

Allegato:progetto la scuola va ad atletica- informativa-modulo iscrizione (1)