Programma Operativo Nazionale (PON E POC) avviso 9707 – Avvio modulo Il Foro e l’Agorà (Latino) – apertura iscrizioni

Si informa che nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON E POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, il nostro Istituto avvia il progetto ” La Fonderia dei Saperi” strutturato in otto moduli da 30 ore realizzati in orario extrascolastico e completamente gratuiti per l’utenza destinati alla scuola primaria e secondaria di I grado. I moduli saranno avviati gradualmente  e  tempestivamente  comunicate alle famiglie le finestre per le  iscrizioni.

A partire da oggi sono aperte le iscrizioni al modulo ” Il Foro e l’Agorà” laboratorio dedicato al latino  destinato agli alunni della scuola secondaria con priorità agli alunni delle classi terze.

E’ possibile iscriversi compilando il modulo presente nella comunicazione entro e non oltre il 10 febbraio 2022.

Comunicazione avvio iscrizioni modulo  latino