RIAPERTURA “CORPO A” DELLA SCUOLA SECONDARIA – RIENTRO FREQUENZA PER TUTTE LE CLASSI A VIA DELLA PINETA

Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha completato i lavori presso la sede della scuola secondaria di Via della Pineta e con ordinanza sindacale n. 16 ha disposto dal giorno 11 ottobre 2021 l’apertura del plesso. Tutti gli alunni  della sede centrale  (sezione A-B-C-D) potranno pertanto riprendere la frequenza presso Via della Pineta con orario completo 8.00-14.00.

Si ringrazia tutta la comunità di Rocca Priora, il personale scolastico, le famiglie  e gli alunni  per la collaborazione  e la pazienza mostrata in questa fase di avvio dell’anno scolastico, caratterizzata dalla dislocazione temporanea in diverse sedi e contemporaneamente dall’attesa per il rientro in un plesso sicuro e curato, spazioso e in grado di rispondere ai bisogni dei nostri ragazzi.

Si ringrazia l’Amministrazione per il lavoro congiunto portato avanti in questi mesi e per l’ascolto attento alle esigenze della scuola.

L’apertura di un terzo accesso da parco Dandini consentirà un ingresso ordinato nel rispetto del distanziamento prescritto.

Nella circolare 38 sono dettagliati i punti di accesso.