Young Band

Anno scolastico 2022/2023

L’ampliamento dell’Offerta formativa riguarda tutte quelle attività che vengono offerte all’utenza “oltre” il curricolo obbligatorio anche in tempi aggiuntivi.

dal 1 Giugno 2016 al 31 Dicembre 2033

Scuola Secondaria di Primo Grado

Obiettivi

I progetti di ampliamento dell'offerta formativa in orario extracurricolare rappresentano un arricchimento della proposta educativa offerta dal nostro Istituto, essi sono finalizzati ad offrire ai bambini e ragazzi un'occasione di esperienza, di crescita, di socializzazione e conoscenza. I laboratori proposti sono curati da esperti esterni qualificati e selezionati oppure da docenti interni. (previo accertamento della disponibilità delle risorse, delle adesioni delle famiglie, della disponibilità delle famiglie al finanziamento dei progetti, della possibilità di stipulare contratti con esterni).

Scuola Secondaria di 1°Grado