TERMINE ATTIVITA’ DIDATTICHE E DISPONIBILITA’ DOCUMENTO DI VALUTAZIONE

Le attività didattiche termineranno il giorno 8 giugno 2023 per tutte le classi della scuola secondaria di I grado e della scuola primaria, mentre per la scuola dell’infanzia il 30 giugno 2023. Dal giorno 19 giugno 2023 la scuola dell’Infanzia funzionerà solo con  orario antimeridiano e sospensione del servizio mensa.

Gli esiti degli scrutini e i voti di ammissione agli Esami di Stato delle classi terze della scuola secondaria saranno disponibili sul Registro elettronico il giorno 13 giugno 2023.

I voti di ammissione all’esame di stato saranno esposti presso la sede della scuola secondaria di Via della Pineta alle ore 15.00 del 12 giugno 2023.

I documenti di valutazione delle classi I e II della scuola secondaria saranno disponibili sul registro elettronico per la consultazione e la stampa da parte delle famiglie a partire dal 13 giugno 2023.

I documenti di valutazione della scuola primaria saranno disponibili sul registro elettronico per la consultazione e la stampa da parte delle famiglie a partire dal 16 giugno 2023.