Uffici Amministrativi

Centralino: 0697859140

Posta Elettronica Uffici Segreteria: rmic8ap00t@istruzione.it

Posta Elettronica Certificata: rmic8ap00t@pec.istruzione.it

Gli Uffici di Segreteria sono coordinati ed organizzati dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi e assolvono alle funzioni amministrative, contabili e gestionali connesse all’attività dell’Istituzione Scolastica.
Tali funzioni sono assolte sulla base dei principi dell’autonomia scolastica e delle conseguenti nuove competenze gestionali e sono mirate alla realizzazione degli obiettivi dettati dal P.T.O.F.

La Segreteria ha sede a Rocca Priora in via Della Pineta 2, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° Grado, il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria si effettuerà esclusivamente previa prenotazione telefonica o telematica e relativa programmazione su appuntamento nei casi necessità amministrativo-gestionale ed operativa. Tale organizzazione risponde all’esigenza prioritaria di garantire misure precauzionali riconducibili alla
prevenzione del rischio di diffusione epidemica all’interno della comunità scolastica.
Gli uffici di segreteria ricevono l’utenza (docenti, genitori, personale ata, ecc.) telefonicamente nel sotto indicato orario di ricevimento, oppure in presenza previo appuntamento telefonico al numero n. 0697859140 o tramite posta elettronica dell’Istituto all’ indirizzo segreteria@icroccapriora.it:

-  Lunedì  Martedì  Mercoledì  Giovedì
Ufficio alunni

Ufficio personale

10:00 -12:00

(in presenza su appuntamento)

I Pagamenti relativi a ISCRIZIONE ANNUALE ALUNNI, CAMPI SCUOLA, CORSI POMERIDIANI O ALTRE ATTIVITA' DIDATTICHE da parte dei GENITORI si dovranno effettuare tramite Bollettino Postale o Bonifico alle seguenti coordinate:

POSTE ITALIANE
Bollettino postale sul c/c n.25442021 intestato a Istituto Comprensivo "D. CAMBELLOTTI"
Bonifico IBAN: IT 59 R 07601 03200 000025442021 intestato a Ist. Compr. "D. CAMBELLOTTI"

CODICE UNIVOCO PER FATTURA ELETTRONICA: UFGXCH

Articolazione degli Uffici

La Segreteria dell'Istituto Comprensivo "Duilio Cambellotti" , coordinata dal Direttore dei Servizi Amministrativi, Lucio Bassani, svolge le funzioni di:

Area Personale

Predispone, istruisce e redige gli atti amministrativi dell'Istituto relativi al personale;
Assistenti amministrative: Stefania Ciervo- Loredana Giorgini

Area Didattica

Gestisce le attivitĂ  di supporto relative all'organizzazione didattica degli alunni e cura i rapporti con le famiglie.
Assistenti amministrative: Katia Agostino - Eleonora Missori

Area Affari Generali

Gestisce le relazioni con il pubblico, protocollo in ingresso ed in uscita, archiviazione documenti.
Assistente amministrativa: Simona Saccucci

Area Contabile

Gestisce tutta la documentazione contabile del Bilancio dell’Istituto.
Direttore dei servizi generali e amministrativi: Lucio Bassani