Uffici Amministrativi

Centralino: 0694074012

Posta Elettronica Uffici Segreteria: rmic8ap00t@istruzione.it

Posta Elettronica Certificata: rmic8ap00t@pec.istruzione.it

Gli Uffici di Segreteria sono coordinati ed organizzati dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi e assolvono alle funzioni amministrative, contabili e gestionali connesse all’attività dell’Istituzione Scolastica.
Tali funzioni sono assolte sulla base dei principi dell’autonomia scolastica e delle conseguenti nuove competenze gestionali e sono mirate alla realizzazione degli obiettivi dettati dal P.T.O.F.

La Segreteria ha sede a Rocca Priora in via Della Pineta 2, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° Grado, ed è aperta tutti i giorni con il seguente orario:

-  Lunedì  Martedì  Mercoledì  Giovedì  Venerdì
Pubblico
Genitori e utenza esterna
8:30-10:30 15:00-16:00 8:30-10:30 15:00-16:00
Docenti e A.T.A. 15:00-16:00 11:30 -13:00 15:00-16:00

I Pagamenti relativi a ISCRIZIONE ANNUALE ALUNNI, CAMPI SCUOLA, CORSI POMERIDIANI O ALTRE ATTIVITA' DIDATTICHE da parte dei GENITORI si dovranno effettuare tramite Bollettino Postale o Bonifico alle seguenti coordinate:

POSTE ITALIANE
Bollettino postale sul c/c n.25442021 intestato a Istituto Comprensivo "D. CAMBELLOTTI"
Bonifico IBAN: IT 59 R 07601 03200 000025442021 intestato a Ist. Compr. "D. CAMBELLOTTI"

CODICE UNIVOCO PER FATTURA ELETTRONICA: UFGXCH

Articolazione degli Uffici

La Segreteria dell'Istituto Comprensivo "Duilio Cambellotti" , coordinata dal Direttore dei Servizi Amministrativi, Lucio Bassani, svolge le funzioni di:

Area Personale

Predispone, istruisce e redige gli atti amministrativi dell'Istituto relativi al personale;
Assistenti amministrative: Stefania Ciervo- Loredana Giorgini

Area Didattica

Gestisce le attività di supporto relative all'organizzazione didattica degli alunni e cura i rapporti con le famiglie.
Assistenti amministrative: Katia Agostino - Eleonora Missori

Area Affari Generali

Gestisce le relazioni con il pubblico, protocollo in ingresso ed in uscita, archiviazione documenti.
Assistente amministrativa: Simona Saccucci

Area Contabile

Gestisce tutta la documentazione contabile del Bilancio dell’Istituto.
Direttore dei servizi generali e amministrativi: Lucio Bassani