Valutazione

Integrazione al Protocollo di Valutazione d’Istituto in seguito all’attivazione della DAD.

A seguito del DPCM 04 marzo 2020, con riferimento al periodo di sospensione delle attività in presenza a seguito dell’emergenza COVID-19, il nostro Istituto ha attivato diverse forme di didattica a distanza (D.A.D.). Questo documento vuole sostenere l’operato della nostra scuola attraverso la condivisione di procedure e di buone pratiche in merito alla valutazione della D.A.D.

Integrazione Protocollo Valutazione DAD
Piano Apprendimento Individualizzato
PIA Scuola Secondaria
PIA Scuola Primaria
Documento Conclusivo Esami I ciclo 2019-2020

Documento conclusivo esami di Stato 2018/2019

E’ scaricabile in calce il “Documento Conclusivo Esami di stato ” approvato dal Collegio dei Docenti  e relativi allegati.

Protocollo Valutazione

Il Protocollo di Valutazione è il documento che definisce le modalità e criteri che assicurano omogeneità, equità e trasparenza della valutazione ed è parte integrante del PTOF. In calce è possibile scaricare gli allegati al documento.

All. A modello certificazione primaria
All. B modello certificazione_primo ciclo